giovedì 03 dic 2020
HomeInternational Capital MarketsClifford Chance e Simmons nel bond di Banca Ifis

Clifford Chance e Simmons nel bond di Banca Ifis

Clifford Chance e Simmons nel bond di Banca Ifis

Clifford Chance e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente Banca Ifis in qualità di emittente e Intermonte Sim in qualità di lead manager nella emissione obbligazionaria di Banca Ifis.

L’emissione senior unsecured a tasso fisso ha una durata di 3 anni e un ammontare di 300 milioni. Le obbligazioni sono riservate a investitori qualificati, con esclusione di collocamento negli Stati Uniti. La quotazione è prevista presso il mercato EU regolamentato dell’Irish Stock Exchange e su ExtraMot Pro. La società e le obbligazioni saranno unrated.

Il team di Clifford Chance che ha assistito l’emittente è stato guidato dai partner Filippo EmanueleAlberta Figari con il counsel Gioacchino Foti e l’associate Marco Baroni. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati dal counsel Marco Palanca con l’associate Roberto Ingrassia.

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito Intermonte Sim in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dal partner Paola Leocani (nella foto) e ha incluso i partner Michael Dodson, Nicholas Lasagna, l’associate Pietro Magnaghi? e Carlotta Fontana.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.