sabato 27 feb 2021
HomeQuotazioniChiomenti e PwC TLS nella quotazione su Aim di eViso

Chiomenti e PwC TLS nella quotazione su Aim di eViso

Chiomenti e PwC TLS nella quotazione su Aim di eViso

eVISO, società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale per il mercato delle commodities fisiche con consegna reale, ha fatto il suo debutto sul mercato AIM il 30 dicembre.

Advisor legali dell’operazione sono stati Chiomenti per l’emittente e PwC TLS Avvocati e Commercialisti per il Nomad e il Global coordinator.

Chiomenti ha assistito eVISO con un team composto dal managing counsel Gianfilippo Pezzulo (in foto) che ha coordinato gli aspetti di capital markets con gli associate Gaia Maivè Beffi e Simone De Benedictis, la partner Simone de la Gatinais che ha coordinato gli aspetti societari/M&A con l’associate Simona Granieri e il managing counsel Antonino Guida per gli aspetti fiscali.

UBI Banca ha agito come Global Coordinator & Bookrunner all’operazione, Alantra, ha agito in qualità di Nomad e Ambromobiliare come advisor finanziario.

PWC TLS ha assistito Ubi Banca e Alantra con un team coordinato da Cristina Cengia, of counsel (in foto), e composto da Marta Licini, manager e Maurilio Masucci, senior associate.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.