sabato 23 gen 2021
HomeNomineLorenzo Carminati nominato partner di Bernoni Grant Thornton

Lorenzo Carminati nominato partner di Bernoni Grant Thornton

Lorenzo Carminati nominato partner di Bernoni Grant Thornton

Lorenzo Carminati (nella foto) è stato nominato nuovo partner di Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International, il network globale che fornisce servizi di consulenza in area Audit, Tax e Advisory.

In Bernoni Grant Thornton, realtà con cui collabora dal 2005, Carminati lavora nell’International Tax team, occupandosi prevalentemente di Transfer Pricing, coordinando l’area Global Mobility e operando in particolare per alcuni settori su cui si è specializzato: Fashion, Retail, Industrial (mechanical, chemical, food), Airline.

Nato a Milano nel 1978, Carminati è dottore commercialista iscritto all’Albo di Milano, e ha maturato in Bernoni Grant Thornton una significativa esperienza nel supportare gruppi internazionali italiani ed esteri. Con solide basi in fiscalità internazionale, si è specializzato in Transfer Pricing, ambito nel quale ha collaborato con primari gruppi con riferimento a TP policy, verifiche fiscali, APA e MAP. Si è inoltre dedicato a diversi progetti di Patent Box, conclusi con la firma di importanti accordi con l’Agenzia delle Entrate.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.