C’è posto per 100 nel Programma Internship 2021 di Grimaldi

Grimaldi Studio Legale, su iniziativa del Managing Partner Francesco Sciaudone (in foto), lancia il programma Internship 2021, un’iniziativa che prevede la possibilità per 100 giovani studenti e laureati in Giurisprudenza, di svolgere un periodo di collaborazione dalla durata di 6 mesi con i professionisti dello Studio. Nel progetto verranno coinvolte anche tutte le oltre 50 giurisdizioni coperte con la Grimaldi Alliance; verrà riconosciuto un rimborso spese per i 6 mesi.

Al termine del periodo di tirocinio, Grimaldi intende avviare una più stabile collaborazione con almeno 50 dei candidati selezionati, con una remunerazione che verrà determinata in ragione della seniority e delle competenze.

La selezione per il programma Internship 2021 verrà affidata a un comitato composto dai professionisti dello studio (prof. avv. Carlo Angelici, prof. avv. Bernardo Giorgio Mattarella, avv. Michael Bray, avv. Davide Giorgio Contini, avv. Daniela Fioretti, avv. Elena Sacco). 

I candidati ammessi al Programma Internship 2021, verranno seguiti da un professionista dello Studio (tutor) per l’intero periodo, coinvolgendoli nelle diverse attività professionali.

L’iscrizione è riservata a studenti al 5 anno del corso di laurea e a laureati in Giurisprudenza da non oltre 2 anni. La candidatura va presentata entro il 15 giugno 2021 a internship2021@grimaldilex.com.

C’è posto per 100 nel Programma Internship 2021 di Grimaldi

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram