giovedì 04 giu 2020
HomeBancarioCba nel finanziamento Iccrea-Cdp per Latteria Soresina

Cba nel finanziamento Iccrea-Cdp per Latteria Soresina

Cba nel finanziamento Iccrea-Cdp per Latteria Soresina

Il gruppo bancario cooperativo Iccrea (con 18 banche di credito cooperativo e Iccrea BancaImpresa, quest’ultima anche in qualità di arranger dell’operazione) e Cassa depositi e prestiti hanno perfezionato con la società cooperativa Latteria Soresina un’operazione di finanziamento di valore complessivo pari a 30 milioni di euro, che ha visto partecipare il gruppo Iccrea per 20 milioni e Cassa depositi e prestiti per 10 milioni di euro.

Lo studio Cba ha assistito gli istituti finanziatori con un team composto dal partner Francesco Dialti (nella foto a sinistra), dal senior associate Vincenzo Cimmino (nella foto a destra) e dall’associate Sean Matthew Parker.

Per Iccrea BancaImpresa l’operazione è stata seguita dal legal team interno di Francesca Peruch e Andrea Massa.

Ha preso parte all’operazione anche il team legale interno di Cdp composto da Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziari, Andrea D’Agostino e Carlo Caccetta.

L’intervento è destinato a supportare lo sviluppo produttivo e commerciale della cooperativa, i cui ricavi nel 2019 sono aumentati del 9,6%, portando il fatturato complessivo a 411 milioni di euro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.