giovedì 23 mag 2019
HomeAgendaBonelliErede supporta la mostra AfricaAfrica in programma a Milano

BonelliErede supporta la mostra AfricaAfrica in programma a Milano

BonelliErede supporta la mostra AfricaAfrica in programma a Milano

Prosegue l’impegno di BonelliErede a supporto del mondo dell’arte africana e della sua valorizzazione in Italia. Dopo essere stato partner del Padiglione del Sudafrica all’ultima Biennale d’Arte a Venezia, BonelliErede ha infatti deciso di sostenere in qualità di sponsor la mostra di fotografia AfricaAfrica, exploring the Now of African design and photography, in programma dal 15 marzo al 2 aprile nella cornice di Palazzo Litta a Milano.

La mostra AfricaAfrica, il cui principale obiettivo è raccontare le trasformazioni in Africa attraverso il design e la fotografia, sarà l’evento di apertura per il 2018 di Palazzo Litta Cultura, un progetto culturale nato dalla collaborazione tra il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Lombardia e MoscaPartners e avrà il patrocinio dell’Ambasciata della Costa d’Avorio, del Consolato del Sud Africa e del Consolato Burkina Faso.

Ideatori della mostra sono MoscaPartners e MIA Photo Fair Projects, rispettivamente curatori della sezione design e fotografia.

BonelliErede segue con attenzione tutto ciò che riguarda il continente africano, compresa la rapida crescita del mercato dell’arte, partecipando con interesse anche a iniziative legate all’arte contemporanea in Africa, continente in cui opera con due sedi in Egitto e in Etiopia che hanno recentemente celebrato il primo anno di apertura.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.