venerdì 04 dic 2020
HomeInternational Capital MarketsBonelliErede e Allen & Overy nel private placement di Terna

BonelliErede e Allen & Overy nel private placement di Terna

BonelliErede e Allen & Overy nel private placement di Terna

Assistita da un team legale dello studio BonelliErede, Terna va sul mercato con un prestito obbligazionario in forma di private placement da 80 milioni di euro. L’emissione rientra nell’ambito del proprio programma EMTN da complessivi 8 miliardi di Euro. I titoli, destinati alla quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo, avranno durata pari a 10 anni, con scadenza in data 3 marzo 2026, e pagheranno una cedola a tasso fisso pari all’ 1,60%.

BonelliErede ha agito con un team guidato dal partner Emanuela Da Rin e composto dal managing associate Antonio La Porta e dall’associate Giovanni Battaglia.

Allen & Overy ha assistito Morgan Stanley in qualità di Lead Manager. Il team di Allen & Overy che ha assistito Morgan Stanley nell’operazione è composto dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi (nella foto), coadiuvati dalla senior associate Alessandra Pala e dall’associate Alessandro Laurito. Il partner Francesco Bonichi ha curato gli aspetti fiscali dell’emissione, coadiuvato dal senior associate Michele Milanese.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.