Ashurst prende Andrea Caputo come socio Real Estate

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Ashurst si appresta a rafforzare il dipartimento real estate con l’ingresso del partner Andrea Caputo alla guida della practice italiana.
Caputo proviene da Freshfields Bruckhaus Deringer, dove ha lavorato dal 2005 ad oggi. L’ingresso di Caputo avviene con un team composto inizialmente anche dall’avvocato Diego Mallone e da Vincenzo Esposito.
Il team punta a fornire una offerta integrata in Italia e all’estero, avvalendosi anche del supporto del dipartimento Tax e di quello Regulatory e Amministrativo e ovviamente opererà in sinergia con il più vasto dipartimento real estate cross border di Ashurst nel mondo.

Tra le più recenti operazioni, Ashurst ha assistito Värde Partners e Ingrid Hotels, società italiana il cui socio di maggioranza è Värde Partners (che detiene e gestisce un portafoglio paneuropeo di hotel di lusso noto come “Dedica Anthology”) nella emissione di titoli obbligazionari per un valore nominale di 337 milioni di euro, che sono stati ammessi alle negoziazioni sul Terzo Mercato della Borsa di Vienna. I titoli sono stati acquistati da soggetti facenti capo a Blackstone Real Estate Debt Strategies.

Ashurst prende Andrea Caputo come socio Real Estate

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram