Arkios Legal con Biorfarm nella seconda campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe

Biorfarm, PMI innovativa attiva nel campo della sostenibilità, lancia la sua seconda campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe. L’operazione – deliberata dall’assemblea di Biorfarm davanti al notaio Elisa Puglielli di Roma – è stata seguita sotto il profilo legale e regolamentare, dallo studio legale internazionale Arkios Legal con un team guidato dal partner Emanuele Curti (nella foto), mentre gli aspetti fiscali sono stati curati dal dott. Jacopo Pescosolido.

La campagna, a oggi, in fase “blind” ha già registrato diverse manifestazioni d’interesse da parte di numerosi investitori, prevedendo fasce di investimento a partire da 500 euro, con speciali categorie di quote, a seconda dell’entità dell’investimento effettuato. Fondata da Osvaldo De Falco e Giuseppe Cannavale, Biorfarm è ad oggi una vera e propria azienda agricola condivisa con più di 50 piccoli agricoltori bio, nel proprio network, ed una community di 33.000 utenti. Grazie a Biorfarm, è possibile adottare un albero e creare il proprio frutteto digitale, monitorando la coltivazione dei propri alberi e ricevendo a maturazione i frutti, il tutto con un modello in grado di creare impatto ambientale e sociale sul territorio.

Arkios Legal con Biorfarm nella seconda campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram