venerdì 26 feb 2021
HomeNon categorizzatoLexellent e Crea Avvocati siglano un accordo di “best friendship”

Lexellent e Crea Avvocati siglano un accordo di “best friendship”

Lexellent e Crea Avvocati siglano un accordo di “best friendship”

Lexellent, studio legale specializzato in diritto del Lavoro con sede a Milano e Roma e Crea avvocati, studio con focus sul Diritto Societario e sul Diritto Penale d’impresa, con sede a Piacenza e a Milano, hanno stretto un accordo di “best friendship” che vede in Marco Chiesara, partner di Lexellent e Of Counsel di Crea Avvocati, l’ispiratore di questa operazione.

Tale alleanza permette a entrambi gli studi di assistere i propri clienti con un’offerta di consulenza più ampia e articolata. In particolare, se Crea Avvocati si rafforza in materia di Diritto del Lavoro, Lexellent consolida la propria practice di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con competenze in ambito penalistico e integra le competenze nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della privacy.

Per Giulietta Bergamaschi, Managing Partner di Lexellent, «questa alleanza poggia le proprie fondamenta su valori comuni e su una collaborazione consolidata nel tempo. Sono convinta che da queste premesse entrambi gli Studi saranno ancora più capaci di rispondere alle esigenze dei clienti». «Lo scambio reciproco di conoscenze e la complementarietà delle attività sono un vantaggio competitivo che entrambi gli studi possono sviluppare. Il valore dei professionisti coinvolti e la loro capacità di condividere saperi ed esperienza rappresenta per i clienti una ulteriore garanzia di qualità», conclude l’avvocato Roberto Rovero, managing partner di Crea Avvocati.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.