martedì 20 feb 2018
HomeInternational Capital MarketsA&O nell’offerta di riacquisto e nuova emissione di Cnh Industrial

A&O nell’offerta di riacquisto e nuova emissione di Cnh Industrial

A&O nell’offerta di riacquisto e nuova emissione di Cnh Industrial

Allen & Overy ha assistito gli istituti finanziari che agiscono in qualità di dealer manager, tra cui Bnp Paribas, Citigroup Global Markets Limited, Merrill Lynch International e Société Générale, in relazione all’offerta di riacquisto da parte di Cnh Industrial Finance Europe – controllata di Cnh Industrial – destinata ai possessori di tre titoli obbligazionari. 

L’operazione è stata lanciata in concomitanza con un’emissione obbligazionaria benchmark di ammontare nominale pari a 650 milioni, con scadenza al 12 settembre 2025 e cedola fissa del 1,750% annuo. L’emissione, che si inserisce all’interno del programma Euro Medium Term Notes, sarà effettuata da Cnh Industrial Finance Europe e garantita da Chn Industrial.

Allen & Overy ha inoltre assistito le banche che agiscono in qualità di joint lead manager, tra cui Banca Imi, Banco Santander, Deutsche Bank, London Branch, Ing Bank e UniCredit Bank, che hanno agito in qualità di joint lead manager.

Per Allen & Overy ha agito un team guidato dai partner Craig Byrne (nella foto) e Cristiano Tommasi, coadiuvati dalla senior associate Patrizia Pasqualini e dall’associate James Avison.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.