Andersen Tax & Legal nomina tre nuovi associate partner

Andersen Tax & Legal, membro italiano di Andersen Global, ha annunciato la promozione di tre professionisti, da tempo collaboratori dello studio, al ruolo di associate partner: si tratta di Davide Centurelli (nella foto a sinistra), Stefano Rossi (nella foto a destra) e Alessandro Poli (nella foto al centro).

Davide Centurelli, esperto in pianificazione fiscale e membro della service line europea Vat di Andersen Global, è cresciuto nello studio, con i soci di Milano, iniziando la sua attività nel 2010. Segue in particolare società estere che operano in Italia tramite una posizione Iva e supporta il team legale nelle procedure di verifica fiscale e contenzioso tributario. Le sue aree di specializzazione includono anche le imposte di successione e i passaggi generazionali.

Anche Stefano Rossi ha iniziato la propria carriera professionale in Andersen Tax & Legal, occupandosi di fiscalità internazionale, patent box e transfer pricing. Stefano ricopre il ruolo di coordinatore della service line europea di Transfer Pricing, supportando i clienti della global practice in progetti cross-border, in ambito Bapa o Map (profit allocation alle stabili organizzazioni estere, financial transactions, IP). Assiste clienti attivi nel settore banking & finance, automotive, manifatturiero e real estate. Fa parte, inoltre, della commissione “Fiscalità internazionale e Internazionalizzazione delle Imprese” istituita presso l’ODCEC di Venezia.

Alessandro Poli, avvocato tributarista parte del dipartimento tax litigation, è entrato nello studio a gennaio 2018, dopo esperienze in importanti realtà professionali del Veneto e di Milano. Cultore di diritto tributario all’Università degli Studi di Padova dal 2009, svolge attività sia presso la sede di Padova sia in quella di Treviso dell’ateneo. Ha fatto parte del team che nel 2019 ha assistito vittoriosamente numerose società multinazionali e piccole-medie imprese in contenziosi relativi a transfer pricing e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, nonché persone fisiche per contestazioni in materia di imposta sui redditi e registro.

Le nuove promozioni portano a 11 il numero degli associate partner dello studio.

Andersen Tax & Legal nomina tre nuovi associate partner

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram