giovedì 24 mag 2018
HomeCambio di PoltroneAnceschi, nuovo partner di Dla Piper

Anceschi, nuovo partner di Dla Piper

Anceschi, nuovo partner di Dla Piper

DLA Piper annuncia l’ingresso di un nuovo partner. Si tratta dell’avvocato Chiara Anceschi, proveniente da Freshfields Bruckhaus Deringer con gli avvocati del suo team Giorgio Paludetti e Carlotta Dionisi.

L’avvocato Anceschi ha quasi 20 anni di esperienza in ambito banking & finance, nell’ambito delle più varie tipologie di lending, con specializzazione nel real estate e corporate finance nonché debt restructuring e special situations, in Italia e all’estero. Recentemente ha prestato consulenza in favore di enti finanziatori bancari e finanziatori alternativi in relazione a operazioni di debito complesse e di alto profilo.

Sale così a 47 il numero dei partner di DLA Piper in Italia.

Questi ingressi rafforzano ulteriormente l’area Corporate & Finance di DLA Piper, che, sotto la guida di Nino Lombardo, mette a fattor comune le esperienze e il know how di oltre 90 professionisti, offrendo alla primaria clientela nazionale e internazionale dello Studio soluzioni legali perfettamente integrate in ambito finanza di impresa e nella strutturazione e realizzazione di operazioni straordinarie, anche sotto il profilo del relativo finanziamento.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.