Allen & Overy e Latham & Watkins nella revolving credit facility sottoscritta da Casa Vinicola Zonin
Allen & Overy e Latham & Watkins hanno assistito rispettivamente Casa Vinicola Zonin S.p.A. e gli istituti finanziari nella revolving credit facility da 40 milioni di Euro e della durata di tre anni (estendibile ad altri due) sottoscritta dalla società e altre controllate della stessa, facenti parte di uno dei più importanti gruppi vinicoli privati italiani e tra i principali in ambito internazionale. La nuova linea di credito diverrà la fonte principale per il finanziamento dell’attività corrente del gruppo andando a sostituire (e rifinanziare) l’indebitamento finanziario a breve termine del gruppo.
Allen & Overy ha affiancato Casa Vinicola Zonin con un team guidato dal partner Stefano Sennhauser (nella foto), con il supporto dell’associate Luca Maffia e di Arnaldo Mitola. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia con il trainee Lino Ziliotti.
Latham & Watkins ha assistito le banche finanziatrici e l’Agente con un team composto dal partner Andrea Novarese con gli associate Tiziana Germinario e Francesco Mozzone.