Allen & Overy e Legance per il riacquisto di obbligazioni 2i Rete Gas

Allen & Overy ha assistito Merrill Lynch International e Société Générale, che hanno agito in qualità di Dealer Managers, con riferimento al buyback da parte di 2i Rete Gas, operatore italiano della distribuzione gas, avente ad oggetto due serie di titoli obbligazionari a tasso fisso emessi dalla Società nell’ambito del programma EMTN, con scadenza rispettivamente al 16 luglio 2019 e al 2 gennaio 2020. Tale operazione rappresenta il primo esercizio di liability management posto in essere da 21 Rete Gas, che è stata assistita da Legance Avvocati Associati. 

Il team di Allen & Overy che ha assistito le banche è stato guidato dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi (nella foto), coadiuvati dal senior associate Alessandra Pala e dall’associate Elisabetta Rapisarda. I profili fiscali dell’operazione sono stati curati dal partner Francesco Bonichi insieme al counsel Michele Milanese.

Il team di Legance che ha assistito 2i Rete Gas è stato coordinato dal partner Andrea Giannelli e composto dal counsel Antonio Siciliano e dagli associate Silvia Cecchini e Francesco Sala; il partner Claudia Gregori ed il counsel Francesco Di Bari si sono occupati dei profili fiscali.

SHARE