Allen & Overy e Pedersoli nel bond decennale di Exor
Allen & Overy ha assistito Citi, Deutsche Bank, Société Genénérale e UniCredit, in qualità di Joint Lead Manager e a Banca IMI, BNP Paribas, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, HSBC Bank, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, Morgan Stanley & Co. International, Natixis e The Royal Bank of Scotland (trading as NatWest Markets) in qualità di Manager nell’emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured di Exor, assistita da Pedersoli, per un valore complessivo pari a 500 milioni di euro.
I titoli, con scadenza al 18 gennaio 2028, pagheranno una cedola fissa annua pari a 1.75% e sono destinati alla quotazione presso la borsa del Lussemburgo.
Allen & Overy ha assistito l’emittente con un team guidato dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne (nella foto), coadiuvati dalla senior associate Sarah Capella e dalla trainee Andreea Toma. Gli aspetti di diritto olandese sono stati curati dal senior associate Jonathan Heeringa e dalla Transaction Executive Loes Schepers di A&O Amsterdam.