martedì 12 nov 2019
HomeCorporate M&AGli studi nell’acquisizione di Generalcontrol da parte di Axflow

Gli studi nell’acquisizione di Generalcontrol da parte di Axflow

Gli studi nell’acquisizione di Generalcontrol da parte di Axflow

Gli studi De Berti Jacchia, Cerina e Cirio Advokatbyrå Ab sono stati coinvolti nell’acquisizione della totalità del capitale della Generalcontrol, da parte del gruppo Axflow. Appartenente al gruppo svedese Axel Johnson International, Axflow é attivo nella distribuzione di pompe volumetriche e centrifughe, agitatori, strumentazione e apparecchiature per l’industria. Generalcontrol, invece, si occupa della distribuzione di apparecchiature e strumentazione per la gestione dei fluidi.

De Berti Jacchia ha agito al fianco di Axflow con un team di professionisti guidato dai partner Marco Frazzica (nella foto a destra) e Claudio Corba Colombo. L’acquirente, inoltre, è stato assistito dallo studio svedese Cirio Advokatbyrå Ab, con il partner Carl-Olof Bouveng e la associate Johanna Permatz.

La parte venditrice, invece, è stata assistita dall’avvocato Paolo Cerina dell’omonimo studio legale.

Per la financial due diligence, Axflow è stata seguita da Grant Thornton Financial Advisory Services con un team composto da Stefano Marchetti (nella foto a sinistra), Marco Degregori e Edoardo Dell’Acqua e per la tax due diligence da Bernoni Grant Thornton con un team composto da Gianni Bitetti e Mattia Tencalla.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.