Pavia e Ansaldo cresce in Giappone con l’ingresso di Riminucci
Pavia e Ansaldo si rafforza ulteriormente in Giappone con l’ingresso della professoressa Michela Riminucci (nella foto), in qualità di of counsel, che andrà a unirsi ai professionisti del Japan Desk, fondato dall’avvocato Adriano Villa.
Pavia e Ansaldo – “Gaikokuho-jimu-bengoshi-jimusho” questa l’esatta denominazione dello studio nella lingua locale – vanta un’esperienza quasi ventennale nel Paese, essendo presente a Tokyo dal 1998: primo, e al momento unico, studio legale italiano con una sede in Giappone.
Michela Riminucci, doppia laurea presso l’Università Cà Foscari di Venezia e l’Università Bocconi di Milano, è docente di diritto dell’Unione Europea e diritto comparato presso l’Università di Kobe, e il suo ingresso rafforzerà ulteriormente il team di Pavia e Ansaldo che opera fra l’ufficio di Tokyo e il Japan Desk a Milano.
Il team di Pavia e Ansaldo, operante fra Tokyo e Milano, è composto dal local partner Adriano Villa, fondatore dell’ufficio di Tokyo e responsabile del Japan Desk a Milano,il counsel Mieko Hosaka,l’of counsel Andrea Ortolani e l’associate Naoko Konishi.