Closing per il deal Surfaces-Luna Abrasivi, gli studi legali

Si è perfezionato il closing dell’acquisto, da parte della società Surfaces Technological Abrasives, di Luna Abrasivi, società produttrice di utensili e prodotti chimici dedicati alla lavorazione e la finitura industriale di ceramica, granito, marmo e agglomerato, presente in tutti i principali mercati internazionali.

Nell’ambito dell’operazione, Surfaces è stata assistita da Pavia e Ansaldo per tutti gli aspetti corporate e m&a con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi (nella foto) e composto dalla counsel Maria Chiara Puglisi e dall’associate Erica Lepore e dalla trainee Nicoletta Botta.

BonelliErede ha agito al fianco dell’acquirente per i profili di diritto bancario e finanziario con un team composto dal partner Antonio La Porta e dall’associate Giulia Lamon.
I venditori sono stati assistiti dallo studio legale Craia. Le banche finanziatrici sono state assistite da Linklaters con un team composto dal partner Andrea Arosio, dagli associate Daniele Sutto e Maria Chiara De Biasio e dal trainee Edoardo Boeri.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE