Lmcr, Fantozzi e STLex nell’acquisizione di Cullati da parte di Proterm

Lmcr, con un team composto da Roberto Rio (nella foto a destra), Elmar Zwick, Naema Bayati e Jacopo Cioffi, ha assistito Proterm (gruppo operante nel settore dei trattamenti termici per metalli) e i soci di questo, A2P e Arventia Holding Proterm, nell’acquisto della maggioranza del capitale sociale della società concorrente Cullati.

Per i profili fiscali e strutturali dell’operazione Proterm e i suoi soci sono stati assistiti dallo studio legale tributario Fantozzi & associati con un team composto dal partner Andrea Montanari (nella foto a sinistra) e dagli associate Edoardo Boggi, Filippo Foresti e Roberto Trentarossi.
La famiglia Cullati è stata invece assistita dallo studio STLex con un team composto da Emilio Martinotti, Stanislao Lucheschi e Chiara Albusceri.

Lmcr, Fantozzi e STLex nell’acquisizione di Cullati da parte di Proterm

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram