Pedersoli e Gattai nell’acquisizione di Amf da parte di Alpha

Pedersoli e Gattai Minoli Agostinelli & Partners sono stati coinvolti nell’acquisizione da parte di Alpha Private Equity Fund 7 del capitale sociale di Amf, azienda produttrice di accessori metallici e non metallici. La società ha sede a Bassano del Grappa ed è detenuta da Italglobal Partners, Simax – veicolo della famiglia Faerber – e HB2 che reinvestiranno assieme ad Alpha nella nuova compagine azionaria.

Il team di Pedersoli, che ha agito al fianco di Alpha Private Equity Fund 7,  è composto dall’equity partner Carlo Re, dal junior partner Stefano Milanesi e dall’associate Melissa Pac, che hanno curato gli aspetti corporate m&a. Gli aspetti di ristrutturazione del debito, invece, sono stati seguiti dall’equity partner Maura Magioncalda con la partner Consuelo Citterio e l’associate Caterina Gatto.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha seguito i venditori con un team composto dai partners Bruno Gattai e Laura Ortali (nella foto), e dagli associate Andrea Ceruli Irelli e Matteo Luison.

Scrivi un Commento

SHARE