Lucchini nuovo of counsel di Macchi di Cellere Gangemi
Nuovo arrivo in Macchi di Cellere Gangemi. Si tratta di Lorenzo Lucchini (nella foto), che va a rafforzare le attività di societario ed m&a nella sede di Milano.
Lucchini ha collaborato per quindici anni con i dipartimenti corporate di diversi studi legali italiani, assistiendo fondi di private equity, gruppi industriali e istituzioni finanziarie in operazioni di M&A nazionali e internazionali, fornendo consulenza e pareristica anche in materia societaria e commerciale. Ha prestato assistenza in contenziosi di natura societaria, commerciale e fallimentare ed è curatore fallimentare presso i Tribunali di Piacenza e Milano.
«In linea con la filosofia che ha portato alla fine del 2015 all’ingresso di Giuseppe Scotti, attivo anche a Parma,- dichiara Claudio Visco, managing partner – l’arrivo di Lorenzo Lucchini rafforza la presenza dello studio anche nell’area di Piacenza, confermando la vocazione a sviluppare l’attività, oltre che sull’asse Roma/Milano e nelle sedi estere, anche in Emilia Romagna e nel nord est, come già accade con Verona e Milano».
Paola Ganapini
Responsabile Comunicazione