Orsingher Ortu, cresce ancora il banking&finance: arriva Cosimo Paszkowski
Non si ferma la campagna di lateral hire di Orsingher Ortu, che ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Cosimo Paszkowski in qualità di socio del dipartimento banking & finance guidato da Manfredi Leanza.
Proveniente da Chiomenti, studio con cui ha collaborato per più di 15 anni, Paszkowski ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza a società industriali, fondi immobiliari e istituti bancari nella strutturazione e negoziazione di operazioni di real estate finance, corporate finance e acquisition finance.
Manfredi Leanza ha così commentato l’ultimo arrivo: “Con l’ingresso di Cosimo nello studio, prosegue il rafforzamento della practice Banking & Finance, sia in termini numerici che di competenze e qualità dei professionisti. Ad oggi, il dipartimento copre tutte le aree del lending e della finanza strutturata, della regolamentazione bancaria e finanziaria, del private debt e del restructuring.”
Dopo il recente ingresso di Luigi Baglivo e del suo team lo scorso ottobre (qui la news), il dipartimento di diritto bancario e finanziario di Orsingher Ortu arriva infatti a contare 11 professionisti tra soci, counsel e associate. I due innesti nel banking & finance si aggiungono agli investimenti nella practice antitrust romana recentemente messi a segno dallo studio: il 2022 si era infatti aperto con l’arrivo di Luca Garramone da Boursier Niutta & Partners. Poco prima, a settembre, Carlo Edoardo Cazzato era invece arrivato da Lipani Catricalà & Partners.