Nunziante Magrone nomina Pietro Ilardi e Vieri Paoletti soci fondatori

Lo studio legale Nunziante Magrone apre il 2022 con la nomina a socio fondatore di Pietro Ilardi (nella foto a destra) e Vieri Paoletti (nella foto a sinistra).

Entrambi i professionisti avevano raggiunto lo studio nel 2019. Grazie a queste due nomine salgono a 12 i soci fondatori dello studio.

Più in particolare, Pietro Ilardi, 46 anni, ha maturato una lunga esperienza in diritto commerciale, civile e della proprietà intellettuale. In passato ha operato anche nel settore del diritto sportivo.

Vieri Paoletti, 45 anni è esperto di diritto civile, societario e commerciale e negli anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto immobiliare e in ambito nautico. Ultimamente ha seguito società del settore biotech e farmaceutico e ha consolidato un importante track record nell’assistere start-up e società innovative nel loro percorso di crescita.

“Siamo particolarmente felici di inaugurare il 2022 con la nomina a soci fondatori di Pietro Ilardi e Vieri Paoletti ai quali ci accomuna l’entusiasmo e la passione per la professione. Guardiamo al prossimo triennio come ad un periodo di grandi sfide che, anche grazie al contributo di Pietro e Vieri, si tradurranno certamente in occasioni di ulteriore crescita e consolidamento per il nostro studio”, ha spiegato Gianmatteo Nunziante, socio fondatore dello studio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE