Znr notai, Mottola Lucano nuovo managing partner

L’assemblea dei soci dello studio Znr notai ha nominato il notaio Federico Mottola Lucano (nella foto) quale managing partner dello studio.

In qualità di managing partner Mottola Lucano, dopo 10 anni dall’ingresso come socio in Znr notai, avrà poteri per la gestione dello studio sia nell’ordinaria che nella straordinaria amministrazione. In particolare, si occuperà dello sviluppo strategico, della coesione di obiettivi tra tutti i membri dello studio, del rispetto delle politiche aziendali e dei regolamenti interni, della condivisione della conoscenza interna, oltre che della rappresentanza e promozione della sigla verso l’esterno.

Il profilo

Federico Mottola Lucano, nato a Venezia nel 1985 e già avvocato del foro di Milano nel 2013, è stato nominato notaio nel distretto di Milano dal 2014. È inoltre docente della Scuola Notarile Viggiani di Milano, pofessore a contratto presso l’Università Bocconi di Milano e membro del comitato scientifico della Commissione Società del Consiglio Notarile di Milano dal 2015.

Anche un nuovo ingresso

Contestualmente alla nomina, Znr notai ha comunicato anche l’ingresso, in qualità di socio, del notaio Andrea Pegolo, a partire da giugno 2024. Nato a Pordenone nel 1991, è stato nominato notaio con decreto dell’aprile 2024.

Con il nuovo ingresso, lo studio può contare oggi su 9 notai associati: Filippo Zabban, Mario Notari, Stefano Rampolla, Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese, Susanna Schneider e Andrea Pegolo.

redazione@lcpublishinggroup.it

/ 0

SHARE