martedì 01 dic 2020
HomeCambio di PoltroneZabban Notari Rampolla cresce con gli ingressi dei notai Cortese e Pin

Zabban Notari Rampolla cresce con gli ingressi dei notai Cortese e Pin

Zabban Notari Rampolla cresce con gli ingressi dei notai Cortese e Pin

Lo studio notarile Zabban – Notari – Rampolla & Associati ha comunicato l’ingresso, in qualità di associati, dei notai Ugo Cortese e Marta Pin.

Ugo Cortese (34 anni), avvocato del Foro di Vercelli a partire dal 2015, ha svolto la professione forense sia a Vercelli che a Milano. Dal 2020 notaio in Lonate Pozzolo, ha collaborato con studi notarili a Milano e Varallo Sesia, dove ha maturato esperienza nel settore immobiliare, sia retail che commerciale e nel diritto societario.

Marta Pin (30 anni), avvocato del Foro di Milano dal 2019, è notaio in Monza dal 2020 e membro del Comitato Scientifico della Commissione Società del Consiglio Notarile di Milano dal 2016. A livello accademico, ricopre le cariche di dottore di ricerca in Diritto commerciale nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, docente della Scuola Legale Formazione Giuridica- Scuola Zincani di Milano e teaching assistant del corso di Diritto commerciale nell’Università Bocconi di Milano dall’anno accademico 2015/2016.

Con i nuovi ingressi, lo studio può contare su 8 notai associati: Filippo Zabban, Mario Notari, Stefano Rampolla, Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese e Marta Pin.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.