venerdì 30 ott 2020
HomeInternational Capital MarketsGrimaldi e Gop nell’investimento di Cdp Venture Capital sgr in BrandOn Group

Grimaldi e Gop nell’investimento di Cdp Venture Capital sgr in BrandOn Group

Grimaldi e Gop nell’investimento di Cdp Venture Capital sgr in BrandOn Group

Grimaldi studio legale, con un team composto dal partner Annalisa Pescatori (nella foto a sinistra) e coadiuvata da Elisa Pizziconi (associate), ha assistito i fondi di Cdp Venture Capital sgr, Fondo Italia Venture I, già azionista al 9,1% dal 2018, e il Fondo Italia Venture II, nell’operazione di investimento di 3,5 milioni di euro in BrandOn Group, società digitale fondata nel 2012 da Paola Marzario che vende sui principali marketplace internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei.

Il round, che ammonta a circa 5 milioni di euro, vede Cdp Venture Capital quale lead investor in coinvestimento con Primomiglio sgr e Vulcano.

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito BrandOn Group e la founder Paola Marzario con un team guidato dal partner Federico Loizzo (nella foto a destra), coadiuvato dall’associate Davide De Franco.

Cms ha svolto l’attività di tax due diligence nell’ambito dell’investimento da parte di Cdp Venture Capital sgr nella società Brandon Group. I professionisti di CMS coinvolti nell’operazione sono il partner Stefano Chirichigno, la senior associate Vittoria Segre e gli associate Simona Garofolo e Saverio Brocchi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.