venerdì 26 feb 2021
HomeScenariZabban Notari Rampolla diventa ZNR notai

Zabban Notari Rampolla diventa ZNR notai

Zabban Notari Rampolla diventa ZNR notai

Lo studio notarile Zabban Notari Rampolla & Associati, a 20 anni dalla fondazione, cambia naming e logo e diventa: “ZNR notai”.

Zabban Notari Rampolla & Associati nasceva, infatti, nel gennaio del 2001 dall’unione di tre studi di grande tradizione, presenti a Milano da diversi decenni. Un’operazione in netto anticipo rispetto alle tendenze aggregative che, negli ultimi anni, stanno caratterizzando anche il settore degli studi notarili. Lo studio si è poi rafforzato, a partire dal 2007, con l’associazione dei notai Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese e Marta Pin.

La scelta della sigla ZNR rappresenta sia la sintesi dei nomi dei soci di riferimento mantenendo elementi di continuità «con la storicità e lo standing dello studio», sia un segnale chiaro di approccio meno personalizzante e un’apertura di spazi alle nuove generazioni di professionisti.

ZNR notai conta attualmente su un team di circa 70 professionisti e collaboratori, tra notai, avvocati e consulenti attivi principalmente nella sede di Milano. L’attività è focalizzata sulle pratiche notarili in materia societaria e immobiliare, con una consolidata esperienza nelle operazioni straordinarie e complesse, coinvolgenti società quotate, banche, società finanziarie, fondi comuni e start-up. L’attività dello studio comprende anche l’assistenza notarile nelle tematiche di diritto civile e diritto successorio, nei passaggi generazionali, trust, donazioni, divisioni e patti di famiglia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.