venerdì 05 mar 2021
HomeCorporate M&ASimmons & Simmons nell’acquisizione di Quanta da parte di Openjobmetis

Simmons & Simmons nell’acquisizione di Quanta da parte di Openjobmetis

Simmons & Simmons nell’acquisizione di Quanta da parte di Openjobmetis

Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata al Mercato Azionario – segmento STAR – gestito da Borsa Italiana, ha sottoscritto un accordo con F.D.Q. per l’acquisizione del 100% del capitale di Quanta e del 100% del capitale sociale di Quanta Ressources Humaines, nonché indirettamente delle rispettive controllate italiane ed estere.

Quanta, fondata nel 1997 è tra le principali agenzie per il lavoro operanti in Italia, focalizzata nella somministrazione di lavoro generalista con focus anche nel settore aerospaziale, ICT, navale ed energetico.

Openjobmetis è stata assistita da Simmons & Simmons con gli avvocati Alessandro Bonazzi (senior associate, nella foto) e Andrea Accornero (partner).

Il venditore è stato assistito, per gli aspetti legali, dallo studio legale e tributario Biscozzi Nobili Piazza, con un team coordinato dagli avvocati Eugenio Briguglio (partner) e Martino Filippi (associate) e, come advisor finanziari, da Maurizio Parni (partner) di SCC – analisi e valutazioni d’azienda e da Jody Vender.

Con questa operazione Openjobmetis consolida il proprio posizionamento tra i primi player del settore in Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.