martedì 22 gen 2019
HomeCambio di PoltroneWithers amplia il private client and tax con Beggiao

Withers amplia il private client and tax con Beggiao

Withers amplia il private client and tax con Beggiao

Withers Studio Legale prosegue la strategia di ampliamento del team Private Client and Tax, guidato in Italia dal partner Giulia Cipollini, e nomina un nuovo Senior Associate, la dottoressa Marta Beggiao (nella foto).

«L’ingresso di Marta Beggiao – ha affermato Roberta Crivellaro, Managing Partner di Withers in Italia – è importante perché rafforza il dipartimento Tax ed è coerente con la strategia dello studio di crescere in Italia».

«Il dipartimento Private Client and Tax – ha affermato Giulia Cipollini, Partner di Withers e Responsabile del dipartimento – sta registrando un positivo trend di crescita che ci ha spinto ad individuare nuove risorse da inserire che abbiano, come Marta, una esperienza significativa svolta in primari studi internazionali».

Marta Beggiao, dottore commercialista, proviene da una decennale esperienza presso lo studio Allen & Overy, dove ha potuto perfezionare la propria expertise nella valutazione dei diversi aspetti fiscali connessi ad operazioni straordinarie di riorganizzazione di gruppi societari nazionali ed internazionali. Ha inoltre assistito banche e gruppi multinazionali nell’ambito di importanti operazioni di finanziamento e primari gestori di fondi di investimento negli aspetti tributari connessi ad operazioni sia nel settore mobiliare che immobiliare in Italia e all’estero sia in conto proprio sia a favore dei propri principali clienti persone fisiche.  Ha oltresì maturato una consolidata esperienza nell’assistenza alla clientela internazionale durante la fase di definizione di controversie, in sede pre-contenziosa e contenziosa.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.