White&Case e Legance nel finanziamento di Proma con garanzia Sace
Gli studi legali White & Case e Legance hanno prestato assistenza in relazione a due finanziamenti a medio-lungo termine concessi Proma e alla sua controllata Proma SSA per un importo complessivo pari a 120 milioni di euro. Ciascun finanziamento concesso è assistito da garanzia SACE ai sensi del Decreto Liquidità.
Proma è attiva nella produzione di componenti per il settore automobilistico, e specializzata in particolare nello sviluppo e nella fabbricazione di strutture e meccanismi di sedili, assemblaggi di carrozzerie e traverse delle sospensioni anteriori.
White & Case ha assistito Proma e la controllata Proma SSA con un team che ha compreso i partner Andrea Novarese (nella foto a sinistra) e Iacopo Canino, insieme all’associate Francesco Mozzone (tutti dell’ufficio di Milano).
Legance ha assistito il pool di banche finanziatrici con un team composto dal partner Antonio Siciliano (nella foto a destra), dalla counsel Beatrice Zilio, dal senior associate Vincenzo Gurrado e dall’associate Vittorio Pagano.