Hse, Nexumstp acquista il 50% dello studio torinese Lepori

La società di consulenza aziendale Nexumstp tramite la sua business unit di Torino e l’equity partner Sicurema ha acquisito il 50% dello studio Lepori, realtà torinese attiva nei servizi di consulenza nell’ambito delle attività legate ad ambiente e sicurezza sul lavoro. Un settore in cui NexumStp sta progressivamente ampliando la sua presenza grazie a un percorso di crescita a livello nazionale guidato dalla sua divisione Nexum Able e dalla consociata milanese Sicurema.

L’operazione metterà al servizio delle esigenze delle aziende uno staff di ingegneri e tecnici qualificati costantemente aggiornato sui progressi tecnologici e sull’evoluzione della normativa, con l’obiettivo sia di una migliore produttività che di una riduzione drastica del rischio di incidenti e infortuni sul lavoro.

NexumStp presidierà dunque anche Torino, affiancando nuove risorse ai 26 professionisti specializzati già presenti nei territori di Bologna, Milano, Olbia e Roma.

Massimo Nardini (nella foto), managing partner di NexumStp, ha commentato: “Oggi un’impresa di successo non può prescindere nella sua attività dall’attenzione ai temi della sicurezza e dell’ambiente. Sviluppare sensibilità e competenza verso questi aspetti e saperli governare, è diventato per le aziende un elemento essenziale nonché una sfida strategica per il futuro”.

Hse, Nexumstp acquista il 50% dello studio torinese Lepori

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram