venerdì 30 ott 2020
HomeBancarioWfw con Cdp nel finanziamento da 12,5 milioni a Guala Dispensing

Wfw con Cdp nel finanziamento da 12,5 milioni a Guala Dispensing

Wfw con Cdp nel finanziamento da 12,5 milioni a Guala Dispensing

Watson Farley & Williams – Wfw ha assistito Cassa depositi e prestiti – Cdp nell’ambito di una operazione di finanziamento da 12.5 milioni di euro in favore di Guala Dispensing.

Il finanziamento sarà destinato ad accrescere la competitività e la capacità produttiva del gruppo anche nei mercati esteri e a rilanciare nuovi investimenti in ricerca e sviluppo e innovazione.

Guala Dispensing è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di dispensatori per l’erogazione di prodotti per la pulizia e per il settore sanitario. Oltre ai due impianti industriali ubicati ad Alessandria, il gruppo dispone di stabilimenti produttivi in Messico, Cina e Romania. Attraverso le controllate estere, inoltre, Guala Dispensing presidia regioni geografiche fondamentali per lo sviluppo commerciale come Usa, Regno Unito e Francia.

Il team di Wfw è stato guidato dal partner Mario D’Ovidio (nella foto), coadiuvato dall’associate Amelia Garavaglia e dal trainee Daniele Sani.

Il team legale interno di Cdp che ha lavorato all’operazione è composto dall’avvocato Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, dall’avvocato Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, dall’avvocato Andrea D’Agostino e dall’avvocato Carlo Caccetta.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.