martedì 11 ago 2020
HomeAgendaWe LAW Music: il 28 settembre al Chorus Cafè, evento benefico per il villaggio SOS

We LAW Music: il 28 settembre al Chorus Cafè, evento benefico per il villaggio SOS

We LAW Music: il 28 settembre al Chorus Cafè, evento benefico per il villaggio SOS

Venerdì 28 settembre al Chorus Café di Roma si terrà uno speciale evento di beneficenza promosso dall’AIA – Associazione Italiana per l’Arbitrato e il Certificate in International Commercial and Investment Arbitration dell’Università di Roma Tre.

L’iniziativa, intitolata ‘We LAW Music’, nasce da un’idea degli avvocati Maria Beatrice Deli, Pietro Galizzi, Edoardo Marcenaro e Giacomo Rojas Elgueta e dal desiderio di trasformare un’occasione conviviale e di incontro fra amici e colleghi della legal community in un fattivo contributo al Villaggio SOS di Roma.

L’evento avrà inizio a partire dalle 19 con un aperitivo di benvenuto, cui seguirà una cena a buffet. Il ricco programma musicale che accompagnerà la serata di ‘We LAW Music’ si aprirà con un concerto dove pianoforte e violoncello saranno protagonisti, per poi proseguire con musica dance. Special guest della serata saranno, al pianoforte, l’avvocato Pietro Galizzi (Head of Legal and Regulatory Affairs di Eni Gas e Luce), accompagnato da amici musicisti e in particolare dal violoncellista di fama internazionale Marco Dalsass, cui seguirà la musica del notissimo dj, produttore discografico e regista radiofonico italiano Mario Fargetta.

Per informazioni e iscriversi all’evento: [email protected], tel. +39 06.42014665 +39 06.42014749

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.