domenica 21 apr 2019
HomeNomineVisconti, nuova sede a Milano

Visconti, nuova sede a Milano

Visconti, nuova sede a Milano

Visconti Studio Legale annuncia l’apertura di una nuova sede a Milano in via Nino Bixio 31 (Porta Venezia) e nomina Giuliano Cuomo (nella foto) quale partner di riferimento per la nuova sede. Il professionista sarà coadiuvato da Luca Visconti, che andrà a curare il dipartimento di data protection.

Giuliano Cuomo già presidente della commissione Avvocato d’affari del Consiglio dell’Ordine di Napoli, si occupa principalmente di consulenza legale fiscale e commerciale, con particolare attenzione alle dinamiche societarie, alla patologia e alla consulenza d’impresa, nonché al contenzioso tributario e societario.

Lo studio fondato nel 1994 dall’Avv. Marco Visconti, già vincitore del premio Studio dell’anno 2018 banking & finance – Campania, ha inizialmente concentrato sui procedimenti di ristrutturazione e crisi d’impresa e nelle procedure concorsuali assistendo alcuni tra i primari Istituti di credito del panorama nazionale. In ottica espansionistica e dinamica, ha ampliato le materie di competenza grazie al costante aggiornamento ed all’inserimento di professionisti specializzati nell’organico. L’apertura della nuova sede meneghina intende rafforzare il progetto di espansione territoriale già avviato da alcuni anni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.