domenica 26 gen 2020
HomeCambio di PoltroneVincenzo Urso nuovo partner di Cbc

Vincenzo Urso nuovo partner di Cbc

Vincenzo Urso nuovo partner di Cbc

Vincenzo Urso (nella foto) entra nello studio legale Cbc di Milano come nuovo partner dalla practice di intellectual property.

L’avvocato vanta un’esperienza ultradecennale maturata presso lo studio legale Sena e Tarchini, in cui si è occupato di casi giudiziali e stragiudiziali a livello nazionale ed internazionale in tutti i settori della proprietà intellettuale, offrendo consulenza in materia di marchi, brevetti, segni distintivi, nomi a dominio, denominazioni d’origine, design industriale, diritto d’autore, concorrenza sleale, know-how e tutela dei segreti industriali. Ha assistito aziende di alto profilo operanti in vari ambiti merceologici tra cui è importante annoverare, nel settore motociclistico, la società Piaggio per la tutela del design della Vespa attraverso il diritto d’autore e la tutela dello scooter a tre ruote MP3.

È altresì membro dell’Associazione Italiana per la Protezione della Proprietà Intellettuale (Aippi), membro di Licensing Executives Society Italia (Les Italia) e dell’Unione Avvocati Europei (Uae).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.