venerdì 07 ago 2020
HomeNomineVfgs+ Avvocati Associati entra nell’alleanza europea act legal

Vfgs+ Avvocati Associati entra nell’alleanza europea act legal

Vfgs+ Avvocati Associati entra nell’alleanza europea act legal

Vfgs+ Avvocati Associati entra a far parte di act legal, un’alleanza europea di studi legali, diventando così act | VFGS+ Avvocati. «Questa decisione – si legge in una nota – riflette la volontà di fornire ai clienti dello studio servizi legali, anche cross-border, di alto livello». Act legal ha le competenze e la struttura di un grande studio legale internazionale, offrendo un supporto legale completo a livello locale alle aziende e agli investitori che operano in Europa continentale.

Conta 15 uffici nei più grandi centri d’affari europei e un team di circa 400 avvocati, «si distingue per l’alta qualità, il buon rapporto qualità/corrispettivo, l’efficienza dei processi su misura, il forte coinvolgimento dei partner e l’approccio personale, il che rende act legal un one-stop-shop attraente per un eccellente supporto legale in Europa».

«Ci mettiamo davvero nei panni del cliente e, pensando a come potergli offrire un buon servizio affrontando le questioni legali anche dal suo punto di vista, crediamo che aderire ad act legal sia la soluzione migliore», hanno dichiarato i partner di act | VFGS+ Avvocati.

 

Act | VFGS+ Avvocati è stato fondato nel 2015 per iniziativa di Luca Vicarioli, Federica Franchi e Angelo Giunta che, condividendo la passione per la professione legale, hanno unito le loro esperienze, i loro valori e le loro competenze guidate dall’ambizione di creare uno studio giovane e dinamico con competenze di alto livello e una visione europea. Nel 2018 Stefano Balzola, avvocato e professore presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC e l’Università di Torino, è entrato a far parte dello studio come socio. Act | VFGS+ Avvocati conta oggi 12 professionisti e ha sedi a Milano e Torino.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.