mercoledì 11 dic 2019
HomeCorporate M&AVasapolli & Associati nell’acquisizione di Vaber da parte di Shamrock

Vasapolli & Associati nell’acquisizione di Vaber da parte di Shamrock

Vasapolli & Associati nell’acquisizione di Vaber da parte di Shamrock

Vasapolli & Associati, con un team guidato da Andrea Vasapolli (Name Partner, nella foto) e composto anche da Gaia Tirrito (Partner), Umberto Navone (Manager), Brigitta Valas e Carlotta Valas (Associate), ha assistito Shamrock International, società statunitense con sede principale nell’Illinois e operante nella produzione di componenti per i settori automobilistico ed elettrodomestici, nell’acquisizione di Vaber, impresa italiana specializzata nella produzione di adesivi e sigillanti, con sede principale a Torino.

Francesca Falsoni, name partner dello studio legale Elli Falsoni, si è occupata della due diligence legale e della contrattualistica relativa all’operazione.

Il team di professionisti dello Studio si è occupato, nell’ambito dell’operazione, della struttura dell’acquisizione, della negoziazione contrattuale, della tax due diligence e delle problematiche fiscali e societarie.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha fornito assistenza a Vaber nella struttura dell’operazione di vendita, nella contrattualistica e nella due diligence con un team formato dal Partner Ada Alessandra Garzino Demo Partner e dal Consultant Giacomo Mendola.

L’Avv. Mario Camerano del foro di Torino ha seguito i venditori per gli aspetti legali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.