Vasapolli & Associati nell’acquisizione di Vaber da parte di Shamrock

Vasapolli & Associati, con un team guidato da Andrea Vasapolli (Name Partner, nella foto) e composto anche da Gaia Tirrito (Partner), Umberto Navone (Manager), Brigitta Valas e Carlotta Valas (Associate), ha assistito Shamrock International, società statunitense con sede principale nell’Illinois e operante nella produzione di componenti per i settori automobilistico ed elettrodomestici, nell’acquisizione di Vaber, impresa italiana specializzata nella produzione di adesivi e sigillanti, con sede principale a Torino.

Francesca Falsoni, name partner dello studio legale Elli Falsoni, si è occupata della due diligence legale e della contrattualistica relativa all’operazione.

Il team di professionisti dello Studio si è occupato, nell’ambito dell’operazione, della struttura dell’acquisizione, della negoziazione contrattuale, della tax due diligence e delle problematiche fiscali e societarie.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha fornito assistenza a Vaber nella struttura dell’operazione di vendita, nella contrattualistica e nella due diligence con un team formato dal Partner Ada Alessandra Garzino Demo Partner e dal Consultant Giacomo Mendola.

L’Avv. Mario Camerano del foro di Torino ha seguito i venditori per gli aspetti legali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE