Umberto Mauro resta alla guida del Banking & Finance di Eversheds Sutherland

Nessun cambio di poltrona. L’avvocato Umberto Mauro resta al suo posto in Eversheds Sutherland dov’è entrato nel 2019, dopo una precedente esperienza in EY, e dove guida il dipartimento di Banking & Finance.

Il qui pro quo circa il suo trasferimento in un altro studio (nello specifico lo studio Grimaldi) resta al momento senza spiegazioni. La diffusione di una nota stampa in merito era apparsa un’ordinaria comunicazione di lateral hire da parte di quest’ultimo che annunciava l’ingresso dell’avvocato destinato non solo a rafforzare ulteriormente l’area banking & finance dell’organizzazione, ma anche a lavorare all’espansione della presenza dello studio sul mercato anglosassone (leggi qui).

In realtà, fanno sapere da Eversheds Sutherland, Mauro e la collega Rossella Severi non lasceranno la sede italiana della law firm internazionale. Al momento rimane confermato solo il passaggio dell’avvocata Paola Sepe.

«Più nello specifico – si legge in una nota diffusa da Eversheds Sutherland – Mauro continuerà a essere alla guida quale “Head of Banking & Finance” di Eversheds Sutherland, di cui anzi e a breve, è previsto il potenziamento con l’inserimento di nuove risorse di primario standing professionale. E di cui sarà data comunicazione formale con i giusti tempi».

La nota dello studio si chiude con una dichiarazione dello stesso avvocato Umberto Mauro che sembrerebbe chiudere la vicenda in maniera definitiva visto che conferma la propria «determinazione di essere socio equity dello studio Eversheds Sutherland e di continuare con ancor maggiore dedizione ed impegno la mia collaborazione per la crescita dello studio».

Umberto Mauro resta alla guida del Banking & Finance di Eversheds Sutherland

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram