Umberto Mauro resta alla guida del Banking & Finance di Eversheds Sutherland
Nessun cambio di poltrona. L’avvocato Umberto Mauro resta al suo posto in Eversheds Sutherland dov’è entrato nel 2019, dopo una precedente esperienza in EY, e dove guida il dipartimento di Banking & Finance.
Il qui pro quo circa il suo trasferimento in un altro studio (nello specifico lo studio Grimaldi) resta al momento senza spiegazioni. La diffusione di una nota stampa in merito era apparsa un’ordinaria comunicazione di lateral hire da parte di quest’ultimo che annunciava l’ingresso dell’avvocato destinato non solo a rafforzare ulteriormente l’area banking & finance dell’organizzazione, ma anche a lavorare all’espansione della presenza dello studio sul mercato anglosassone (leggi qui).
In realtà, fanno sapere da Eversheds Sutherland, Mauro e la collega Rossella Severi non lasceranno la sede italiana della law firm internazionale. Al momento rimane confermato solo il passaggio dell’avvocata Paola Sepe.
«Più nello specifico – si legge in una nota diffusa da Eversheds Sutherland – Mauro continuerà a essere alla guida quale “Head of Banking & Finance” di Eversheds Sutherland, di cui anzi e a breve, è previsto il potenziamento con l’inserimento di nuove risorse di primario standing professionale. E di cui sarà data comunicazione formale con i giusti tempi».
La nota dello studio si chiude con una dichiarazione dello stesso avvocato Umberto Mauro che sembrerebbe chiudere la vicenda in maniera definitiva visto che conferma la propria «determinazione di essere socio equity dello studio Eversheds Sutherland e di continuare con ancor maggiore dedizione ed impegno la mia collaborazione per la crescita dello studio».