Ufficiale Cartolano entra in Giliberti Triscornia

Come anticipato da legalcommunity l’avvocato si trasferisce con il suo team. Lo studio annuncia anche la promozione a equity di Riccardo Coda

Cresce la partnership dello studio Giliberti Triscornia (Gta). Come anticipato da legalcommunity.it lo scorso venerdì (leggi la news), lo studio ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Cartolano con il suo team dalla boutique Accinni Cartolano (oggi Accinni e Associati). Inoltre, lo studio ha annunciato la promozione a socio di dell’avvocato Riccardo Coda.

Francesco Cartolano opera da oltre vent’anni nel settore corporate e del private equity nazionale. Si unisce allo studio Gta con il suo team di professionisti formato da Chiara Cella, junior partner, Matteo Acerbi, senior associate, Roberto Gambino e Maria Chiara Maffei
L’avvocato Riccardo Coda, invece, è entrato nello studio nel 2004 e ne è divenuto junior partner nel 2012. L’avvocato si occupa di private equity per primari fondi internazionali e, in generale, di M&A nazionale ecross border, con focus particolare sui piani innovativi di incentivazione del management e nei settori media, tecnologia ed healthcare.

«Siamo orgogliosi di riuscire ad attrarre le migliori competenze sul mercato – commenta Alessandro Triscornia (nella foto) -. Francesco e Riccardo collaboreranno attivamente nel settore del private equity che è core per le attività di studio, in tutte le sue declinazioni dimensionali, nazionali e internazionali. Prosegue dunque il consolidamento del nostro studio in una logica di crescita per linee interne, ma aperta a cogliere opportunità di mercato funzionali al progetto».

Ufficiale Cartolano entra in Giliberti Triscornia

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram