venerdì 27 nov 2020
HomeNomineUfficiale: Calza Global Co-Chair dell’Employment di Dentons

Ufficiale: Calza Global Co-Chair dell’Employment di Dentons

Ufficiale: Calza Global Co-Chair dell’Employment di Dentons

Come anticipato da legalcommunity.it (qui la news) Dentons ha nominato il partner Aldo Calza, Global Co-Chair della practice Employment and Labor che conta oltre 400 professionisti in tutto il mondo. 

L’avvocato Calza, che continuerà a essere anche responsabile della practice italiana di Employment, nell’ultimo anno e mezzo aveva già ricoperto una posizione internazionale quale Europe Co-Head del suddetto practice group.

In questo nuovo ruolo, Aldo Calza, che lavorerà al fianco della collega francese Katell Deniel-Allioux, avrà il compito di consolidare il posizionamento della practice a livello globale e incrementare la collaborazione tra le varie regioni del network per garantire ai clienti che operano su scala internazionale assistenza integrata e senza soluzione di continuità.

Oltre all’avvocato Calza, altri due partner italiani ricoprono ruoli di leadership internazionale: l’avvocata Sara Biglieri, nominata nel novembre 2017 Europe Head del Litigation Group ed Europe Co-Head della practice Litigation and Dispute Resolution, e Giangiacomo Olivi entrato in Dentons nell’aprile 2018 come Europe Co-head Media Sector Group e Europe Head Data Privacy Group.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.