venerdì 05 giu 2020
HomeCorporate M&ATutti gli studi nell’ingresso di Three Hills nel capitale di Health Holding Company

Tutti gli studi nell’ingresso di Three Hills nel capitale di Health Holding Company

Tutti gli studi nell’ingresso di Three Hills nel capitale di Health Holding Company

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito il fondo Three Hills Capital Partners nella negoziazione e definizione degli accordi con Giorgio Moretti per l’investimento in Health Holding Company (Hhc), nonché nella definizione della corporate governance della società.

Gop ha assistito il Three Hills con un team guidato dal partner Massimiliano Calabrò (nella foto a sinistra), coadiuvato dalle associate In Young Shin e Eugenia Scipioni.

Lo studio legale Eversheds Sutherland con un team composto dall’executive senior partner Marco Franzini, dal partner Alessandro Vischi (nella foto a destra), e dalla trainee Francesca Sergiano, ha assistito Giorgio Moretti nella scissione di Hhc per l’investimento di Three Hills, nella definizione degli accordi per l’investimento di tale fondo in Hhc, nonché nella definizione della corporate governance della società stessa.

Gli aspetti fiscali dell’investimento sono stati curati da Kpmg con un team composto dal partner Stefano Cervo e dalla senior tax manager Valeria Peccerillo.

Simmons & Simmons, con un team guidato dal partner Marco Palanca e dall’associate Pasquale Del Prete, ha assistito Hhc relativamente ai profili fiscali dell’operazione.

L’ingresso di Three Hills rientra nell’ambito dell’operazione volta all’acquisizione da parte del gruppo Dedalus (partecipato da Hhc) di parte del business IT nel settore sanitario di Agfa-Gevaert.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.