Tutti gli studi nell’accordo sulla pay-tv tra Sky Italia e Mediaset

Mazzoni Regoli Cariello Pagni, Cleary Gottlieb e Baker McKenzie, da un lato, e Chiomenti, dall’altro, hanno assistito rispettivamente Sky Italia e Gruppo Mediaset in relazione all’accordo, annunciato il 30 marzo 2018, relativo alla pay-TV.

L’accordo, in estrema sintesi, prevede la licenza di canali cinema e serie a favore di Sky Italia, il lancio da parte di quest’ultima di una propria offerta pay sulla piattaforma DTT di proprietà di Mediaset Premium (a far data dalla prossima estate), nonché una put option a favore di Mediaset per la vendita a Sky Italia della piattaforma DTT (esercitabile negli ultimi mesi dell’anno in corso).

Sky Italia è stata assistita dallo studio Mazzoni Regoli Cariello Pagni, con un team guidato dal prof. Duccio Regoli e composto da Valeria Salamina, Nicola Ferrini e Tommaso Marsili, da Cleary Gottlieb con un team guidato da Matteo Beretta (nella foto) e composto da Letizia Gianni e Riccardo Molé e da Paolo Galli di Baker McKenzie.

Il Gruppo Mediaset è stato assistito da Chiomenti con un team multidisciplinare guidato dal socio Luca Fossati e composto, per gli aspetti societari e m&a, dal socio Corrado Canziani e dagli associate Chiara Delevati, Alessandro Buscemi, Andrea Ricci e Silvia Colomba e, per gli aspetti tmt e regolamentari, dal socio Gilberto Nava e dal senior associate Giulio Vecchi.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE