Tutti gli advisor che hanno portato in Borsa Glenalta

Debutto sul mercato con una capitalizzazione di 79,6 milioni di euro. Glenalta, la spac dedicata al food, promossa da Gino Lugli, ex Ferrero, e guidata da Luca Giacometti, ha chiuso la sua prima giornata di contrattazioni con il valore del titolo in sostanziale parità.

Come anticipato da legalcommunity.it (leggi), d’Urso Gatti Pavesi Bianchi ha assistito la società con un team formato dal socio Stefano Valerio con Vanessa Sobrero e Chiara Ruggeri

Banca Aletti & C. S.p.A. ha agito quale Global Coordinator e Joint Bookrunner e agirà in qualità di Nominated Adviser. CFO SIM S.p.A. ha agito quale Joint Bookrunner e agirà in qualità di Specialist. Quale advisor finanziario per la business combination agirà Kaleidos Finance S.r.l. Banca Aletti e CFO SIM sono state assistite dallo studio legale Lombardi Molinari Segni con il socio Federico Vermicelli e l’associate Pierangelo Totaro.

La revisione legale dei conti della Società è affidata a KPMG S.p.A., mentre lo Studio Chiaravalli Reali e Associati svolgerà l’attività di consulente fiscale.

 

SHARE