Trento, nuova insegna nel legale e tributario: nasce Ioos

È stato presentato ieri a Trento il nuovo studio legale e tributario IOOS, la realtà multipractice nata dall’unione dello Studio Legale Corti-Deflorian & Partners e Girardi Studio Legale e Tributario.

Da una parte l’innovativo studio legale che riunisce professionisti diversi con lo scopo di affiancare le imprese fornendo una consulenza multidisciplinare su misura. Dall’altra un network internazionale presente con circa 53.000 persone in oltre 140 paesi. Grant Thornton rafforza così la sua presenza sul territorio del Trentino Alto Adige, investendo in una realtà dinamica e altamente specializzata offrendogli una finestra sul mondo ed un respiro internazionale.

Alessandro Dragonetti, managing partner e Head of Tax di Bernoni Grant Thornton, ha partecipato alla presentazione sottolineando la compatibilità delle due entità e l’importanza di una consulenza completa capace di rispondere alle esigenze dell’impresa.

Alla presentazione ha partecipato inoltre il presidente di Confindustria Trento, Fausto Manzana, che ha ribadito il valore della consulenza integrata e multidisciplinare come strumento strategico per le aziende in un’ottica di crescita e di creazione di valore.

Trento, nuova insegna nel legale e tributario: nasce Ioos

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram