Tre nuovi soci per Legalitax
Legalitax annuncia la nomina a soci di Diego Annarilli (nella foto), Massimo Baglioni e Marcello Trombetta.
Per effetto di queste nomine sale a 24 il numero dei soci di Legalitax.
Diego Annarilli, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza in materia di fiscalità internazionale e delle operazioni straordinarie, nonché in tema di riassetti partecipativi, real estate ed energy, assistendo gruppi industriali italiani e multinazionali.
Massimo Baglioni, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza nel settore del trasporto aereo e nel settore delle public utility, soprattutto nell’ambito del trasporto pubblico locale, nonché in materia di valutazioni d’azienda e di operazioni straordinarie realizzate da gruppi societari sia nazionali sia multinazionali.
Marcello Trombetta, avvocato, ha maturato una solida esperienza in materia giuslavoristica e di consulenza alle imprese, assistendo imprese italiane e straniere appartenenti al settore industriale.
Annarilli e Baglioni già senior manager, sono in Legalitax dalla sua nascita (gennaio 2013). Trombetta è entrato in Legalitax come Counsel a inizio 2016.