domenica 25 feb 2018
HomeAmministrativoL’Ansf affida a Lipani Catricalà i servizi di supporto legale per le attività istituzionali

L’Ansf affida a Lipani Catricalà i servizi di supporto legale per le attività istituzionali

L’Ansf affida a Lipani Catricalà i servizi di supporto legale per le attività istituzionali

Lo Studio Lipani Catricalà & Partners si è aggiudicato, in RTI con Deloitte Consulting S.p.A., la procedura comunitaria per l’affidamento del servizio di supporto tecnico, amministrativo e legale per le attività istituzionali dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF), con base d’asta di Euro 4 milioni per la durata di 4 anni.

La gara recentemente aggiudicata ha ad oggetto i servizi di assistenza e consulenza organizzativa e legale a supporto delle attività istituzionali dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie da prestarsi, in particolare, nella re-ingegnerizzazione del modello di funzionamento dell’Agenzia; nel supporto per l’implementazione del modello operativo dei servizi comuni riferibili alle attività del settore amministrazione, affari legali e finanza; nel supporto per l’implementazione del modello operativo dei servizi core; nel supporto in materia di certificazione di qualità; e nell’assistenza per i rapporti con gli organi di comunicazione.

L’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie è l’ente preposto con compiti di garanzia della sicurezza del sistema ferroviario nazionale che ha visto recentemente ampliato le proprie competenze anche alle ferrovie c.d. isolate (regionali).

Lo Studio Lipani Catricalà & Partners affiancherà l’ANSF nelle attività di supporto e consulenza legale sia per il funzionamento dell’ente e per gli aspetti organizzativi, sia per i servizi attinenti le finalità istituzionali, con un team guidato dal partner Roberto Ferraresi.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.