sabato 23 gen 2021
HomeCambio di PoltroneTonucci & Partners nomina cinque nuovi salary partner

Tonucci & Partners nomina cinque nuovi salary partner

Tonucci & Partners nomina cinque nuovi salary partner

Tonucci & Partners ha annunciato la nomina degli avvocati Alessia Capozzi, Lorenzo Maratea, Francesco Marchini, Gianluca Mulè e Francesca Perri a salary partner.

Alessia Capozzi assiste società e gruppi industriali, italiani e stranieri, in contenziosi civili, arbitrati, mediazioni, negoziazioni e procedure concorsuali. Ha maturato una significativa esperienza in tematiche di diritto societario e commerciale, illeciti contrattuali ed extracontrattuali, responsabilità professionale.

Lorenzo Maratea, esperto in diritto del lavoro, ha acquisito una notevole esperienza, sia nel settore pubblico che privato, nonché della previdenza sociale, con particolare riguardo al settore della logistica, assistendo imprese sia sul versante delle relazioni industriali che della conclusione di accordi sindacali, sui corrieri espressi. Nel settore pubblico, vanta una specifica competenza nel campo del rapporto di lavoro scolastico e sanitario.

Francesco Marchini presta la sua assistenza prevalentemente a banche e istituzioni finanziarie, oltre che a primarie società, per quanto riguarda le operazioni bancarie (italiane e cross-border) di finanza di acquisizione, LBO, finanza immobiliare, finanza societaria e ristrutturazione del debito. Ha anche maturato una significativa esperienza nella contrattualistica commerciale e in operazioni societarie.

Gianluca Mulè è specializzato in materia di compliance, inclusa la responsabilità degli enti prevista dalla normativa nazionale ed estera (d.lgs. 231/2001, Bribery Act, FCPA) ed il settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Assiste società ed enti nelle attività di risk assessment e nella progettazione ed attuazione dei compliance program. Fa parte di numerosi organismi di vigilanza ex d.lgs. 231/2001.

Francesca Perri ha maturato una esperienza pluridecennale nei settori della proprietà intellettuale, della comunicazione, dei media e dell’information technology. In particolare, presta assistenza nei confronti di clienti nazionali e internazionali nell’ambito media e del diritto d’autore (consulenza strategica e ordinaria nel settore audiovisivo, cinematografico, editoriale, musicale, licensing e promopubblicitario nei confronti di produttori, braodcaster, distributori, editori e titolari dei diritti, contrattualistica inerente la protezione e lo sfruttamento dei diritti d’autore, brand protection) e nell’ambito dell’intelligenza artificiale (blockchain, fornitura di servizi digitali, contratti relativi al software e all’algoritmo).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.